Sabato 23 novembre Vittoria Puccini è stata ospite di Verissimo, il talk-show condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5.

L’attrice trentottenne, nota al pubblico del piccolo schermo soprattutto per aver interpretato il ruolo di protagonista nella fiction Elisa di Rivombrosa, si è raccontata a ruota libera su vita privata e carriera, soffermandosi anche sul rapporto odierno con il suo ex fidanzato, Alessandro Preziosi. Lei e Preziosi si conobbero proprio sul set di Elisa di Rivombrosa ed ebbero una relazione durata dal 2004 al 2010. Nel maggio del 2006 hanno dato alla luce loro figlia, Elena.

A seguito della rottura avvenuta tra i due, molti fan si sono chiesti se i due ex fossero rimasti in rapporti civili tra loro. E, in occasione della sua intervista concessa a Silvia Toffanin, la Puccini ha dichiarato: “Alessandro è un padre super presente. Cresciamo insieme nostra figlia, che è stata fortemente voluta nonostante la mia giovane età. Ma ho sempre avuto un forte istinto materno e sono contenta, perché io e Elena siamo cresciute insieme. Lei è una ragazzina molto serena, con la quale ho un ottimo dialogo. Lo stesso che ho sempre avuto con i miei genitori”.




Ora la Puccini si è detta felicemente innamorata del direttore di fotografia Fabrizio Lucci con il quale non esclude un possibile matrimonio futuro: “Sono molto innamorata, molto felice. Non ho mai pensato al matrimonio a differenza della maternità, ma oggi non lo escludo. Lascio le porte aperte, sono disponibile a cambiare idea. Sono fatalista, lascio fare alla vita. Se un giorno avremo voglia di farlo lo faremo senza troppi programmi”.