Un raggio di luce per Michael Bublé e la moglie, l’attrice e modella argentina Luisana Lopilato che sono diventati genitori per la terza volta.  

Proprio ieri è nata la piccola Vida, la prima femminuccia della coppia, già genitori di Noah, 5 anni e Elias, 2 anni. Il lieto evento è stato annunciato dalla mamma, con un post su Instagram: una foto in bianco e nero della manina della neonata accompagnata da una dedica tenerissima.

“Come spiegare che ci scoppia il cuore d’amore? Che non ci bastano le ore del giorno per ammirarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e gioia. Perché guardare i suoi occhi è guardare il cielo stesso. Ti amiamo fino all’infinito e oltre. Ti aspettavamo non solo per accrescere la nostra famiglia… ci hai dato luce e speranza. Sei e sarai la nostra Vida dell’anima” –  ha scritto la moglie del cantante.




L’arrivo di Vida Amber Betty (Amber e Betty sono i nomi delle madri di Michael e Luisana) è per la coppia un autentico raggio di luce, dopo un periodo davvero buio. Nel 2016 il figlio Noah, a soli tre anni, si è dovuto sottoporre alla chemioterapia per sconfiggere il cancro, ma nel marzo 2017 è stato annunciato da Bublé che le sue condizioni erano nettamente migliorate e ora è tornato il sereno. 

Tanti tanti auguri alla coppia per la nuova nascita!




Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/michael-buble-papa-per-la-terza-volta-e-nata-vida_3154594-201802a.shtml