La pellicola horror “So cosa hai fatto” degli anni ’90 diventerà una serie TV, stando a quanto riportato dal magazine The Hollywood Reporter.

Il film “So cosa hai fatto”(“I know what you did last summer”) uscì nelle sale nel 1997 ed ebbe un successo enorme con un boom di incassi. La pellicola horror di genere slasher, ispirata all’omonimo romanzo del 1973 di Lois Duncan, aveva tra i protagonisti Sarah Michelle Gellar, Jennifer Love-Lewitt, Freddie Prinze Jr. e Ryan Philipps.

Il nuovo progetto, ordinato da Amazon Prime Video, porterà “So cosa hai fatto” sul piccolo schermo in una serie TV che sarà scritta e prodotta da Sara Goodman. 

La serie dovrebbe trattarsi di una rivisitazione aggiornata della pellicola originale, ripresentando in chiave moderna la storia di un gruppo di adolescenti che vivono in una misteriosa cittadina e che vengono perseguitati da un assassino. 

Ricordiamo che dopo il successo di “So cosa hai fatto”, seguirono altre due pellicole della saga, “Incubo finale” (“I still know what you did last summer”) del 1998 e “Leggenda Mortale” (“I’ll always know what you did last summer”) del 2006.