No, non è uno scherzo e sì, avete letto bene. Nella giornata di ieri ha fatto scalpore la notizia della messa in vendita di alcune candele dall’odore… molto particolare. La trovata viene da Gwyneth Paltrow e il negozio online Goop, dove, almeno fino a ieri, era possibile acquistare al prezzo di 75$ delle candele aromatizzate chiamate THIS SMELLS LIKE MY VAGINA in quanto impregnate dell’odore delle parti intime della Paltrow.




Un’idea assurda e per molti poco gradevole ma che, invece, ha destato l’interesse di tantissimi acquirenti, tanto che il prodotto è risultato sold out in appena 24 ore

Questo è quanto si legge nella descrizione ufficiale del prodotto:

Questa candela è nata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwyneth Paltrow. I due stavano lavorando ad una fragranza, e lei sbottò: ‘Uhh..questo odora di vagina’. E da lì la cosa si è evoluta in un profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato. Si è rivelato perfetto come candela — su In Goop Health è andato esaurito in poche ore. È una miscela di geranio, bergamotto agrumato e assoluti di cedro giustapposti a rosa damascena e semi di ambretta che ci ricordano fantasia, seduzione e un calore sofisticato“.