L’età che avanza non sembra essere un ostacolo per determinati attori di Hollywood. Basti pensare a ciò che ci hanno fatto vedere di recente due – non proprio più giovincelli – attori come Keanu Reeves (55 anni) e Tom Cruise (57), quest’ultimo passato alla storia per le sue pericolose e adrenaliniche scene d’azione senza controfigura (pensate che per Mission Impossibile si è addirittura appeso ad un elicottero e ha scalato il Burj Khalifa!)

Ecco, le imprese di Cruise non sono passate inosservate tra i suoi colleghi coetanei, tanto che molti continuano a trarre ispirazione da lui. Tra questi scopriamo esserci Will Smith, anche lui over cinquanta, il quale quest’estate è stato impegnato a girare il terzo capitolo di Bad Boys e ha dovuto vedersela con diverse scene action. 

Ecco cosa ha raccontato l’attore a riguardo:

Cerco di reggere la mia età. C’erano un paio di scene d’azione davvero wow e io all’inizio volevo farle tutte, senza controfigura. Mi dicevo, dai Tom Cruise a cinquant’anni si aggrappa agli aeroplani, posso farlo anche io! Sono migliore. Poi ho fatto due stunts, e da lì ho capito. No, non sono migliore di Tom Cruise!”

Eppure non si può dire che Will Smith non sia in forma. Ma l’ex Principe di Bel-Air non deve rattristarsi… neanche Superman stesso, Henry Cavill, è riuscito a stare al passo di Tom sul set di Mission Impossible: Falout!