I fan dell’horror attendono con ansia l’uscita di Halloween Kills e Halloween Ends, i due nuovi capitoli della popolare saga nata nel 1978 grazie a John Carpenter, ma che ne sarà del franchise una volta conclusi questi? Ne parla il produttore dei film, Ryan Freimann.

“Non ho pensato così in la col tempo. In questo momento, siamo nel bel mezzo della nuova trilogia diretta da David Gordon Green.E la storia, come con i film di Rob Zombie, presentava questi piccoli germogli. Avevano fatto Halloween III: Season of the Witch all’epoca, quindi è come se stessimo vivendo nel momento con questi film che stanno avendo successo, e vedremo dove andare da quiSpero si possa tornare a vivere l’esperienza della sala cinematografica. Il programma, per il momento, è questo”.

Insomma, il produttore della saga è molto sicuro di se avendo un piano preciso in testa. Mai dire mai per altri film dunque, ma ora è presto per pensarci. L’epica saga di Laurie Strode potrebbe concludersi con Halloween Ends (come suggerisce il titolo), ma i franchise horror non muoiono mai veramente. Quindi non sarebbe da escludere un nuovo capitolo una volta finita questa trilogia.