Sylvester Stallone ha pubblicato su Instagram una foto del backstage di Happy Days – La banda dei fiori di pesco, uscito in Italia anche con il titolo Brooklyn Graffiti, da Martin Davidson e Stephen Verona. L’immagine mostra Sly che solleva tre colleghi del cast: Henry Winkler, Paul Mace e Perry Kings.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

“Come promesso. Se non riesci a sollevare bene in palestra devi essere innovativo. Sollevare i Lords of Flatbush… Insieme pesavamo circa 510 libbre… Scusate se ho tagliato la testa a Perry Kings, incolpate Instagram… Puoi rimanere molto forte per tutta la vita, è una tua scelta, se vuoi, continua a prendere pugni!” ha scritto Stallone nella didascalia dell’immagine.

Anche se il nome potrebbe ingannare, ricordiamo che non centra niente con la famosa serie tv Happy Days, anche se vediamo Henry Winkler con il giubbetto di pelle.

Che poi Winkler ha interpretato Fonzie per dieci anni, durante i quali si è evoluto da personaggio secondario a protagonista dello spettacolo, ed è diventato un volto cult nella cultura pop, ma nonostante tutto, non ha mai dimenticato chi ha ispirato la sua interpretazione di Fonzie durante il primo provino per ottenere il ruolo:

“A volte pensavo, cosa farebbe Stallone qui?”