Ricordate Amanda Woodward di Melrose Place, la serie andata in onda in Italia dal 1993 al 2000 nonché seconda serie del franchise di Beverly Hills 90210?

L’attrice che ne ha indossato i panni regolarmente dalla seconda all’ultima stagione, Heather Locklear, è stata ricoverata ieri con un urgenza dopo aver minacciato di suicidarsi. Secondo quanto riporta TMZ, nel pomeriggio di domenica 17 giugno, la Locklear avrebbe minacciato di togliersi la vita con una pistola e, raggiunta dai genitori, avrebbe tentato di strangolare la madre – che poi ha chiamato la polizia – e avrebbe colpito il padre. Ora sarebbe in ospedale in attesa di una perizia psichiatrica

 

Fatti antecedenti a questo avevano già mostrato la salute mentale instabile dell’attrice cinquantaseienne: lo scorso febbraio, infatti, era stata arrestata per violenza domestica nei confronti del fidanzato e di alcuni poliziotti, che erano intervenuti dopo la chiamata d’emergenza.

Heather ha avuto in passato anche problemi di dipendenza da droghe e nel 2008 era stata ricoverata in clinica a causa di una forte depressione.



Fonte: https://gossip.fanpage.it/heather-locklear-ricoverata-lattrice-di-melrose-place-ha-minacciato-il-suicidio/