L’ospitata di Heather Parisi a “Belve”, continua a far discutere. Nel corso dell’intervista con Francesca Fagnani la showgirl ha smentito con forza le voci sui rapporti conflittuali e inesistenti con le figlie nate da una precedente relazione. Eppure proprio una delle due figlie Jacqueline Luna Di Giacomo ha smentito categoricamente quanto detto dalla madre, asserendo di non vederla da 10 anni. Non si è fatta attendere la risposta della Parisi che, con un post su Instagram, ha chiarito la sua posizione:

“Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perchè dovrei farlo su quella di mia figlia? La mia risposta evasiva non era niente altro che questo. E chiunque non sia in malafede o non abbia altri intenti se non quelli di trovare qualsiasi pretesto per ferirmi, lo sa benissimo. E aggiungo. Io credo con tutta me stessa che gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti famigliari debbano rimanere all’interno della famiglia”.

E poi la stoccata alla figlia:

“Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perchè questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente. Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha”.