La showgirl Heather Parisi ha pubblicato sui social la foto di un commento lasciato da un utente sul profilo Instagram del figlio di 10 anni Dylan Maria; il messaggio parlava di un flirt passato tra Heather Parisi e l’ex calciatore Diego Armando Maradona, scomparso improvvisamente lo scorso 25 Novembre. 

La showgirl, affermando nel suo post che “la verità va dimostrata“, sulla questione flirt ha lasciato i fan nel dubbio.

Tornando indietro nel tempo, tra le riviste e le trasmissioni degli anni ’80, è possibile trovare qualche informazione in più sull’argomento. Infatti, Heather Parisi e Diego Armando Maradona si sono visti per la prima volta il 22 Dicembre del 1984, nel corso di un collegamento durante la trasmissione di Baudo, Fantastico 5.

Da quel momento sono apparse foto dei due insieme sulle riviste e si sono diffuse delle voci sull’esistenza di un presunto flirt. Ai tempi, Maradona era fidanzato con Claudia Villafane, che poi diventerà moglie dell’ex calciatore e madre delle sue due figlie.

Tempo fa, il giornalista Pier Paolo Paoletti, che ai tempi era vicino a Maradona, nel corso di un’intervista inserita in uno speciale sull’ex calciatore ha dichiarato:

“Fu un vero colpo di fulmine tra Diego e Heather. Una volta Maradona, quando era a Napoli, nella notte partì con la sua Ferrari F40, e andò a prendere Heather a Roma. Fu una storia molto clandestina, che si sarebbe consumata tra Roma (dove viveva Parisi) e Napoli (dove viveva e giocava Maradona). Alla fine il mistero si svelò poiché i due furono ‘scoperti’ da un casellante dell’autostrada che li vide insieme in macchina. La notizia ebbe grande clamore”.

La presunta relazione si sarebbe conclusa nel 1986 e i due si sono poi rivisti nel 2005, nel corso del programma televisivo “Ballando con le stelle”.

Fonte: Il Corriere della Sera