Heather Parisi risponde agli haters che sui social hanno commentato una foto dei suoi due figli gemelli definendola “nonna mamma”. La ballerina, vicina ai 61 anni, ha deciso di ribattere pubblicando una sua foto mentre fa la linguaccia, accompagnata dalle seguenti parole:

“Dopo aver letto alcuni commenti al mio ultimo post che mi definiscono ‘nonna mamma’, rimango senza parole. Ma davvero c’è ancora chi crede che a 60 anni una donna è vecchia? In un mondo come quello attuale in cui l’aspettativa di vita si è alzata così tanto, in cui si è costretti a dedicare la gioventù a costruire una carriera prima ancora che a costruire una famiglia, in cui la donna è ancora troppo spesso discriminata nel lavoro, c’è gente che considera la donna di 60 anni al capolinea della sua partecipazione attiva nella società e nella famiglia? A tutti questi, io dico che è esattamente l’opposto”.

E poi prosegue:

“Sento dentro di me più energia, entusiasmo e ottimismo di quando avevo 30 anni. Sarà perché vivo l’Amore che ho sempre sognato, sarà perché ho finalmente la consapevolezza dei miei sentimenti, ma io mi sento giovane e viva come mai prima. E allora, alla faccia di tutti quelli che si ostinano a considerare le donne di 60 anni vecchie. Scusate, ma quando ci vuole, ci vuole!”.

Heather Parisi poi conclude:

“P.S. E adesso mi prendo qualche giorno di assenza per festeggiare l’anniversario della… mia vecchiaia”.

Leggi anche: Heather Parisi, il messaggio sui social al figlio: “Tua madre è stata l’amante di gioventù di Maradona”