In un’intervista concessa al quotidiano “La Verità”,  Heather Parisi ha affrontato numerose tematiche, inclusi i vaccini e l’emergenza sanitaria presente in Italia e nel mondo. La showgirl, ancora una volta, non ha paura di dire quello che pensa e dichiara:

I vaccini sono sperimentali e io non mi vaccinerò. Media e social mi saltano addosso, ma dico le stesse cose delle case farmaceutiche, e delle agenzie del farmaco: le sperimentazioni non sono concluse. Tira aria di censura, altroché. Mi definisco free vax. I miei figli li ho vaccinati quando era obbligatorio, fino ai 5 anni, con vaccini non sperimentali”.

Residente a Hong Kong da dodici anni, la Parisi pensa che il clima che si è venuto a creare in Italia non sia per niente disteso:

“Il clima è da caccia alle streghe. Da queste parti, invece, è tutt’altra cosa: il Governo non ha mai avuto un atteggiamento aggressivo, o intimidatorio, verso chi non si vaccina. C’è una convivenza tranquilla tra vaccinati e non vaccinati”.

Un riferimento, poi, anche al professor Giuseppe De Donno, la cui terapia con il plasma iperimmune in Cina è stata applicata con successo:

“Disse che la sua terapia costava poco e di essere un medico di campagna, non un azionista di Big Pharma. E qui viene la mia seconda domanda: perché si continuano a ignorare i conflitti di interessi di chi gestisce le emergenze?” .

Con le sue prese di posizione, la Parisi si è attirata varie antipatie, tanto che sui social l’hanno ripetutamente attaccata, credendo che fosse schierata politicamente: 

“Ma io non ho mai votato in vita mia. Piaccio solo quando scrivo post contro la ballerina sovranista (Lorella Cuccarini, ndr)…”.