Diventa sempre più concreta la possibilità di rivedere insieme le attrici Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy in un sequel del film “Hocus Pocus”.

Secondo alcune voci non ancora confermate, sembrerebbe che le attrici siano in trattativa per tornare ad interpretare il ruolo delle tre sorelle Sanderson in un sequel che sarà diretto da Adam Shankman.

 “Hocus Pocus” di Kenny Ortega uscì nel 1993. Si tratta di una commedia fantastica che narra la storia di tre streghe del XVII secolo accidentalmente riportate in vita nella notte di Halloween a Salem da un giovane di nome Max che, con l’aiuto della sorella minore Dani, dell’amica Allison e di un magico gatto, cercherà di rispedirle da dove sono venute.

Hocus Pocus” arrivò al cinema subito dopo l’uscita nelle sale di Jurassic Park, evento che non favorì un immediato successo della pellicola di Ortega. La notorietà arrivò comunque più tardi in quanto il film è andato in onda molte volte, soprattutto nel mese di Ottobre in occasione delle festa di Halloween.

Restiamo in attesa di news ufficiali…