Rimandata al periodo post-Covid l’uscita di “Venom: Let There Be Carnage”, attesissimo sequel di “Venom”, diretto da Andy Serkis, con Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock.

La Sony Pictures Entertainment ha dichiarato che Venom 2, così come altri grandi successi attesi, non debutteranno nelle sale fino a che non terminerà la pandemia mondiale da Coronavirus. 

A seguire le dichiarazioni di Tony Vinciquerra, presidente della Sony:

Quello che non faremo è commettere l’errore di mettere sul mercato un film ad alto budget, un sequel molto atteso, da 200 milioni di dollari, senza la sicurezza che tutti i cinema siano aperti e funzionantiSiamo convinti che nei prossimi mesi succederanno molte cose per quanto riguarda, non solo l’industria cinematografica, ma anche nella programmazione e uscita in sala dei film. Non parlo solo dei rinvii di molte pellicole, ma anche di come verranno pubblicizzati e promossi. Una volta tornati alla normalità avremo tutti imparato molto da questa situazione, trovato il modo per fare cinema diversamente in casi estremi, e forse avremo anche apportato dei miglioramenti a questo settore”.