20th Century Studios ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Home Sweet Home Alone, reboot dell’indimenticabile film di Chris Columbus Mamma, ho perso l’aereo (Home Alone).

Diretto da Dan Mazer, il film ricalca al 100% la storia dell’originale, ovvero quella di una famiglia che, nel caos di preparare tutto per andare in vacanza a Tokyo, finisce per lasciare il figlio a casa. Invece di Kevin McCallister (Macaulay Culkin), questa nuova versione vede protagonista Max Mercer di 10 anni, interpretato dalla star di Jojo Rabbit Archie Yates. Come si percepisce dal trailer, il reboot è ricco di richiami e citazioni dell’originale. Home Sweet Home Alone sarà presentato in anteprima esclusiva su Disney+ venerdì 12 novembre.

Invece di Kevin McCallister (Macaulay Culkin), questa nuova versione vede protagonista Max Mercer di 10 anni, interpretato dalla star di Jojo Rabbit Archie Yates. Sarà lui a dover trovare modi intelligenti per difendere la sua casa da due individui che intendono svaligiarla per rubare un costoso cimelio.