Vi mostriamo nel dettaglio due nuove uscite home video disponibili da metà settembre grazie a Warner Bros.

Batman & Robin 4K Ultra HD – Steelbook

In occasione dell’80° anniversario della nascita di Batman, Warner Bros ha realizzato 4 speciali cofanetti steelbook della saga per la prima volta in 4K Ultra HD. È disponibile per la collezione tutta la saga DC, composta dai primi due Batman di Tim Burton, seguiti da Batman Forever e Batman & Robin, con George Clooney, Uma Thurman e Arnold Schwarzenegger.

Gli esclusivi steelbook presentano all’interno 2 dischi, uno Blu-ray e uno 4K Ultra HD, hanno delle GRAFICHE INEDITE e sono ricchi di CONTENUTI SPECIALI.

Ecco i contenuti speciali presenti in Batman & Robin: Commento del regista – Scena inedita – La Saga di Batman parte 6 – Dietro le quinte: Galleria di Documentari – 4 Video musicali – Galleria di profili – Trailer

Trama

George Clooney interpreta il Cavaliere Oscuro, che si trova ad affrontare i suoi nemici più letali: il glaciale Mr. Freeze (Arnold Schwarzenegger) e la velenosa Poison Ivy (Uma Thurman). Batman non deve proteggere solo Gotham City: il giovane entusiasmo dei suoi compagni nella lotta al crimine Robin (Chris O’Donnell) e Batgirl (Alicia Silverstone) li mette spesso in pericolo. Gli effetti molto speciali includono un’interessante scena di surf nel cielo e l’esorbitante arsenale di armi spara-ghiaccio di Mr. Freeze. Diretto da Joel Schumacher.

Produttore: Warner

Distributore: Warner Home Video

Anno produzione: 1997

Anno pubblicazione: 2019

Area:2 – Europa/GiapponeCodifica: PAL

Formato Video: Ultra HD 4K HDR

Formato Audio: 2.0 Stereo Dolby Digital: Ceco Ungherese Cinese – 5.1 Dolby Digital: Italiano Inglese Francese Spagnolo Tedesco Polacco Russo Tailandese – Dolby TrueHD Atmos: Inglese

Sottotitoli: Italiano NU Inglese NU Tedesco NU Francese Finlandese Olandese Ceco Danese Cinese Cantonese Arabo Ungherese Coreano Norvegese Polacco Russo Spagnolo Svedese Tailandese

 

 





Alfred Hitchcock Collection (DVD)

Quattro thriller che spaziano dallo spionaggio al noir al giallo canonico. Il cofanetto racchiude i seguenti 4 successi del Maestro del Brivido:

Intrigo Internazionale, considerato uno dei più grandi film della storia del cinema, fu nominato a tre Premi Oscar® ed è nella classifica dei migliori cento film statunitensi di tutti i tempi stilata dall’American Film Institute. È uno dei più grandi capolavori di Alfred Hitchcock, noto soprattutto per l’iconica interpretazione di Cary Grant. A 60 anni dalla sua uscita è tutt’ora considerato il caposaldo dei film di spionaggio.

Delitto Perfetto, che segnò la prima collaborazione tra Grace Kelly ed il regista, è uno dei gialli più amati della storia del cinema.

Troviamo infine due noir della prima metà degli anni ’50, entrambi carichi di quella suspense di cui Hitchcock era maestro: Io Confesso, presentato al Festival di Cannes con un magnetico Montgomery Clift, e Paura in Palcoscenico con l’icona del cinema Marlene Dietrich.