NetherRealm Studios ha pubblicato oggi un nuovo trailer del videogioco Mortal Kombat 11 che vede protagonista l’iconico T-800, il cyborg da combattimento tratto da Terminator che, in occasione dell’uscita del prossimo film Terminator: Destino Oscurovanterà il volto di Arnold Schwarzenegger.

Nel video possiamo vedere il cyborg in azione, con a disposizione una selezione di armi da fuoco tra cui il suo fidato fucile a pompa, forza bruta e la possibilità di teletrasportarsi.




Terminator T-800 sarà disponibile dall’8 ottobre in Early Access per coloro che hanno acquistato il Kombat Pack, e il 15 ottobre per il resto dei giocatori.

Brendan George, di NetherRealm Studios, ha dichiarato: “Tutti nello studio amano e rispettano così tanto questo personaggio e l’energia creativa provata durante il processo di ideazione del personaggio e l’entusiasmo di tutti durante le partite di prova sono stati incredibili“.
George ha aggiunto: “Arnold Schwarzenegger è l’eroe maggiormente iconico di sempre ed è stato uno dei momenti più importanti della mia carriera lavorare sul suo volto e sulle sue espressioni“.

Brendan ha quindi sottolineato che era impossibile proporre il personaggio senza mostrare l’endoscheletro del T-800.

Ecco il trailer: