Consueto appuntamento con l’home video e le nuove uscite di questo mese. Ecco alcuni dei titoli di punta disponibili a partire dal 13 giugno grazie alla Warner Bros. Entertainment Italia.

Il Corriere – The Mule (Blu-Ray)

Warner Bros. Entertainment Italia presenta l’edizione home video dell’ultimo lavoro del Premio Oscar® Clint Eastwood, Il Corriere – The Mule, disponibile in DVD, Blu-Ra e 4K Ultra HD

La storia di un uomo pronto a rischiare tutto per la sua famiglia, un viaggio on the road per le strade dell’America. Ispirato a una toccante storia vera, Il Corriere segna il ritorno di Clint Eastwood davanti e dietro la cinepresa. Una nuova prova da attore, a quasi dieci anni dall’acclamato Gran Torino del 2009, diretto da Eastwood, che ha conquistato nuovamente il cuore di pubblico e critica.

Eastwood (Gli spietatiMillion Dollar BabySullyAmerican Sniper) è affiancato nella sua prova d’attore da un cast d’eccezione, tra cui Bradley Cooper (A Star Is BornAmerican Sniper), Laurence Fishburne (Matrix, Tina-What’s Love Got to Do With It), Michael Peña (American HustleCesar Chavez), la vincitrice dell’Oscar Dianne Wiest (Hannah e le sue sorelleProiettili su Brodway) e Andy Garcia (Ocean’s Eleven, Il Padrino: parte III).




Sinossi

Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di 80 anni che si ritrova al verde, da solo, e di fronte al fallimento della sua società, quando gli viene offerto un lavoro che richiede semplicemente la guida di un’auto. Cosa facile, ma, a sua insaputa Earl è appena diventato un corriere della droga per un cartello messicano. Svolge bene il suo nuovo lavoro, talmente bene che il suo carico aumenta esponenzialmente, e gli viene assegnato un responsabile. Ma questo non è l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo ‘corriere’ della droga è finito anche nel mirino dell’agente della DEA, Colin Bates. Anche se i suoi problemi finanziari appartengono ormai al passato, i suoi errori invece cominciano ad affiorare incidendo pesantemente sulla sua vita; non si sa se Earl avrà il tempo di rimediare a quei torti prima che le forze dell’ordine, o gli esecutori del cartello, lo prendano.

Durata:116 minuti ca.
Video1080p High Definition 16×9 2.4:1
LingueDolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
SottotitoliSvedese, Spagnolo, Norvegese, Greco, Francese, Finlandese, Olandese, Danese.
Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali:

  • Making of Il Corriere – The Mule: Nobody Runs Forever: uno speciale che ci porta a scoprire tutti i segreti del dietro le quinte del film e ci permette di ammirare il maestro Eastwood all’opera sul set, mentre dirige la troupe e mentre dà vita al suo nuovo, iconico, personaggio.
  • Toby Keith “Don’t Let the Old Man In” – Video Musicale: la toccante ballata di Toby Keith che accompagna gli ultimi fotogrammi del film. Un inno, ispirato da una conversazione tra il musicista e Clint Eastwood, che invita a “non fare entrare il vecchio uomo” ma a vivere la vita con freschezza.





The Lego Movie 2: Una Nuova Avventura (Blu-Ray)

Sinossi

“The LEGO Movie 2: Una nuova avventura”, l’attesissimo sequel del film 2014 apprezzato dalla critica e campione di incassi, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura d’azione per salvare la loro amata città. Dopo cinque anni di vita meravigliosa, ora gli abitanti della cittadina devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO , degli invasori venuti dallo spazio, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una galassia piena di pianeti fantastici, strani personaggi e nuove canzoni orecchiabili. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

Durata106 minuti ca.
Video1080p High Definition 16×9 2.4:1
LingueDolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1. Dolby Atmos-TrueHD: Inglese. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
SottotitoliSpagnolo. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:
  • Scene eliminate
  • They Come in Pieces: assembling The Lego® Movie 2
  • Video musicale e molto altro!





Domani è un altro giorno (DVD)

Sinossi

Giuliano (Marco Giallini) e Tommaso (Valerio Mastandrea) sono amici da trent’anni e li aspettano i quattro giorni più difficili della loro amicizia. Tommaso vive da tempo in Canada e insegna robotica. Giuliano è rimasto a Roma e fa l’attore. Entrambi sono romani “dentro”, seppur con caratteri molto diversi: Giuliano estroverso e pirotecnico, Tommaso riservato e taciturno. Giuliano, l’attore vitalista, seduttore e innamorato della vita è condannato da una diagnosi terminale e, dopo un anno di lotta, ha deciso di non combattere più. Ai due amici di una vita rimane un solo compito, il più arduo, quasi impossibile: dirsi addio. E hanno solo il tempo di un lungo weekend, quattro giorni. Quando Tommaso arriva a Roma bastano poche battute per ritrovare la complicità, quella capacità di scherzare su tutto è fondamentale per esorcizzare l’inevitabile. Inizia così per i due amici un “road movie dei ricordi”. C’è qualche conto da chiudere, ma soprattutto un luogo antico e ricco da ritrovare, da ripercorrere, da riconoscere come qualcosa per cui ne è valsa la pena: è lo spazio intatto e inattaccabile della loro amicizia. Con loro “viaggia” un terzo incomodo, Pato, un bovaro bernese dallo sguardo sperduto, che per Giuliano è praticamente un figlio. Il primo dei conti da chiudere è trovare una sistemazione proprio a Pato. I quattro giorni della loro ritrovata amicizia sono finiti. Tommaso sta per prendere l’aereo e non si vedranno mai più. Ma il vecchio istrione Giuliano non può lasciare che l’amico gli rubi la scena neanche una volta ed è suo l’ultimo coup de théâtre…

CastMarco Giallini, Valerio Mastandrea, Anna Ferzetti, Andrea Arcangeli, Jessica Cressy
Durata100 minuti ca.
LingueDolby Digital: Italiano 5.1, Audiodescrizione (2.0 Dolby Digital)
SottotitoliItaliano n/u, Inglese.
Contenuti speciali:
  • Videoclip Noemi “Domani è un altro giorno”
  • Backstage
  • Trailer