Dal 26 Gennaio “Il silenzio dei prosciutti”, film di Ezio Greggio, sarà disponibile per la prima volta in Dvd da collezione, grazie a Mustang Entertainment e Wolf Pictures.          

L’edizione è accompagnata da contenuti speciali inediti:

  •           “Si parodia ciò che si (par)ama”, un’introduzione al film di Rocco Moccagatta, critico cinematografico e docente universitario;
  •           “Ho fatto spoof” un’intervista esclusiva a Ezio Greggio, di Rocco Moccagatta.

Il film è ricco di situazioni esilaranti che si susseguono. Personaggi incredibili che trasformano questo film in un demenziale e geniale omaggio ad alcuni celebri thriller, da “Phsyco” a “Il silenzio degli innocenti”.

 

“Il silenzio dei prosciutti” è stato osannato dalla critica e amato dal pubblico, ed è il primo “Spoofparodia” di Ezio Greggio come produttore, regista, e attore. Il Dvd sarà in vendita nei migliori negozi e negli store online.

La pellicola ci racconta la storia dell’agente dell FBI Jo Dee Fostar, che deve dare la caccia ad un serial killer che, nell’arco di un mese, ha ucciso più di 120 persone. Il Dottor Animal Cannibal Pizza, un criminale psicopatico rinchiuso in manicomio, lo aiuterà a scovare l’assassino. Jane, la fidanzata di Jo Dee, ruba ben 400.000 dollari al suo principale, si nasconde in un albergo e verrà uccisa sotto la doccia da un’anziana. L’FBI non sa che fare e arresta persone a caso, inclusi alcuni personaggi pubblici.