Per la prima volta nella storia della rivista, ad occupare la prima copertina ci sarà un uomo senza nessuna donna. Playboy ha voluto infatti onorare il suo fondatore, Hugh Hefner, deceduto a 91 anni lo scorso 27 settembre, dedicandogli la copertina del numero di novembre/dicembre con una fotografia risalente al 1965, quando Hefner aveva 39 anni. Già altri dieci uomini erano riusciti a raggiungere la copertina, ma tutti accompagnati da una donna: Hefner sarà il primo ad apparirvi solo. Ecco la foto:




Hugh Hefner Playboy cover

 

Le prime sei pagine del prossimo numero saranno dedicate alla vita del suo fondatore, contendo un pezzo scritto da suo figlio Cooper.

Ricordiamo che il primo numero di Playboy fatto uscire da Hefner risale al 1953, con la prima pagina occupata da Marylin Monroe, in posa nuda. La salma di Hefner, tra le altre cose, è stata posizionata a Los Angeles al Westwood Village Memorial Park accanto alla tomba della stessa Marylin, un posto che egli aveva acquistato più di venticinque anni fa pagando 75.000 dollari.

Fonte: http://ew.com/news/2017/10/19/playboy-hugh-hefner-cover-solo/