Più passano gli anni e più un sequel de I Goonies sembra diventare improbabile, ma sappiate che il celebre film del 1985 potrebbe comunque essere al centro di una nuova serie – ancora senza titolo ufficiale – in lavorazione presso la Fox.




 Al momento la serie non ha ancora un titolo, ma si sa che racconterà la storiadi Stella Cooper, un’insegnante che, non riuscendo a trovare successo a New York City, torna nella sua cittadina e aiuta un gruppo di studenti (aspiranti cineasti) a realizzare un remake della loro pellicola preferita (I Goonies, appunto). La serie ha tutte le carte in regola per non deludere le aspettative dei veri appassionati del celebre film.




A sviluppare la serie sarà Sarah Watson (creatrice della serie TV “The Bold Type“) che potrà contare sul supporto di Richard Donner, regista dell’indimenticabile pellicola originale. Saranno coinvolti anche la Amblin Entertainment (la compagnia di produzione cinematografica e televisiva fondata dal regista statunitense Steven Spielberg) e la Warner Bros.