Il riavvio di “Beverly Hills, 90210” è già in corso e Ian Ziering ha condiviso la prima immagine direttamente dalla stanza in cui avviene la scrittura della sceneggiatura!




Ziering (alias Steve Sanders) ha pubblicato uno foto con tutti gli sceneggiatori. Ha in mano una tazza con “90210” e ha un sorriso gigantesco sul volto, a indicare che è contento di quello che è appena stato scritto.





Per rendere i fan ancora più eccitati, ha promesso Ziering, “sarà fantastico!”

Il cast originale “90210” sta tornando insieme per un riavvio di sei episodi su FOX.




Jason Priestley , Jennie Garth ,  Gabrielle Carteris , Brian Austin Green e Tori Spelling sono tutti dentro. Shannen Doherty e Luke Perry non sono stati annunciati nella lista del cast quando le prime notizie si sono interrotte sul reboot.




Perry, che ha interpretato il rubacuori Dylan Mckay nella serie di successo, è deceduto in ospedale all’inizio di questo mese dopo aver subito un ictus .

I suoi compagni di “90210”, tra cui Doherty , Ziering e Priestley , hanno scritto messaggi sinceri alla loro co-star caduta. Tuttavia, Jennie Garth è stata attaccata dopo che alcuni hanno detto che stava ignorando la sua morte non pubblicandola sui social media. 

“Beverly Hills, 90210” sarà trasmesso quest’estate. Ecco il trailer





Ecco un altro post riguardante il reboot