Diversi membri dei cast Happy Days si sono riuniti martedì per onorare la memoria della loro ex-collega morta nelle scorse settimane. Marion Ross, che ha interpretato la mamma di “SOTTILETTA”, ha riferito a ET che lei, Scott Baio, Anson Williams, Don Most, Cathy Silvers e Ron Howard si sono riuniti a Ross ‘Woodland Hills, California, casa, conosciuta come “Happy Days Farm” dove hanno ricordato la sfortunata attrice, in quello che non era un semplice memorial ma una cosa più sentita. 

Henry Winkler, il Fonzie della grande serie, non è stato in grado di partecipare a causa delle riprese di Barry, il prossimo progetto HBO di Bill Hader. Sempre la Ross ha rivelato che tutti condividevano storie e ricordi di Moran, aggiungendo che è stato il modo migliore per omaggiare la loro amica.






Questa è stata la foto che ha pubblicato Scott Baio su Twitter relativo alla reunion per il funerale. Possiamo vedere tutti i membri del cast, in cui spicca Ron Howard, tranne Fonzie per i motivi detti in precedenza.

Ricordiamo che Erin Moran è stata trovata morta nel suo appartamento il 22 aprile all’età di 56 anni, a causa di complicazioni per un cancro alla gola.



La Ross ha commentato alla fine:

“Sono molto devastata della morte di Erin”, era così carina, luminosa e aveva un gran talento. mi ricorderò sempre di te “.


FONTE http://www.etonline.com/tv/216660_happy_days_cast_reunites_to_honor_erin_moran/