Era partito bene il reboot di Saved By The Bell, la serie conosciuta in Italia come Bayside School, ma a quanto pare nei piani futuri non c’è quello di continuare oltre: lo show è stato cancellato da Peacock dopo due stagioni. I motivi della cancellazione non sono stati spiegati, ma probabilmente sono legati ad un calo negli ascolti, nonostante la prima stagione aveva fatto registrare buoni risultati in patria (in Italia la trovate disponibile su Sky e NOW).

Il reboot della celebre sit-com anni ’90 aveva riunito alcuni degli storici interpreti della serie, tra cui la “coppia d’oro” Zack e Kelly interpretati da Mark Paul Gosselaar e Tiffani Thiessen e alcuni vecchi compagni di scuola, tra cui Jessie e A.C. Tuttavia, la serie si concentra su tutti altri personaggi. 

La trama della prima stagione recita così:

Il governatore della California Zack Morris (Mark Paul Gosselaar) è in difficoltà avendo chiuso molte scuole popolari così ridistribuisce gli studenti nelle scuole migliori inclusa la Bayside High, che insieme alla moglie aveva frequentato quando era adolescente. L’arrivo di nuovi alunni tra i privilegiati di Bayside, tra cui Mac il figlio del Goveratore, creerà scompiglio all’interno della scuola.