Ha compiuto 50 anni lo scorso marzo, ma il tempo sembra non passare per Sabrina Salerno. Icona sex symbol degli anni Ottanta, grazie alle sue misure da pin-up e un décolleté non indifferente, Sabrina ritorna sulle scene musicali a quattro anni dal suo ultimo singolo,“Colour Me” portando Voices, un pezzo pop elettronico che anticipa il nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per il 2019. Il brano, dalle sonorità pop elettroniche, è firmato da Sabrina, George Santana, Javy Selfert e prodotto artisticamente da Mauro Ferrucci e Tommy Vee for Airplane! Europe.

Ecco cosa ha dichiarato la cantante e showgirl genovese:

“Negli ultimi due anni, tra una pausa e l’altra del tour francese, mi sono dedicata alla musica e alla produzione di nuove canzoni. Il tutto è avvenuto con il supporto di due giovani autori spagnoli George Santana e Javy Seifert con i quali è nato immediatamente un ottimo feeling. Abbiamo lavorato su una decina di brani. Voices musicalmente rappresenta quella che sono oggi”.

Ricordiamo che la Salerno ha acquisito molta fama internazionale, soprattutto in Francia dove è molto apprezzata. Nel 2016, a compimento dei 30 anni di carriera, ha festeggiato con la partecipazione al sequel del film “Stars 80… La Suite”, uscito nelle sale francesi il 6 dicembre 2017, e poi nel 2018 ha continuato il tour francese “Stars 80 & Friends” nei principali palazzetti francesi che la porterà, il 18 maggio 2019, a esibirsi allo “Stade de France” di Parigi.

In attesa del nuovo album che la vede tornare anche sulla scena italiana, si è messa nuovamente alla prova in veste di attrice partecipando al film di Fausto Brizzi “Modalità aereo” in uscita nei primi mesi del 2019.