Sul suo profilo Facebook Christian De Sica ha pubblicato uno screenshot in cui In vacanza su Marte è accostato nientemeno che a Tenet di Christopher Nolan. Non solo: il giudizio sul cinepanettone è superiore a quello sul film d’autore.

“Una stella più di Nolan… poi dice: la critica con noi è severa ha commentato l’attore, aggiungendo delle emoji sghignazzanti.

Una stella piu’ di Nolan… poi dice:”La critica con noi e’ severa”😂😂😂

Pubblicato da Christian De Sica su Mercoledì 16 dicembre 2020

 Dovrebbe trattarsi della home di una delle piattaforme (Sky Prima Fila, Apple TV, Amazon Prime Video, Chili, TimVision, Infinity, Rakuten, YouTube e Google Play) sulle quali In vacanza su Marte è disponibile per il download.

“In Vacanza su Marte” di Neri Parenti è uscito il 13 dicembre e sarà possibile acquistarlo o noleggiarlo sulle piattaforme Sky Primafila, Amazon Prime Video, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, Youtube, Rakuten Tv e PlayStation Store. La storia è ambientata in un futuro immaginario, ma relativamente vicino. È il 2030 e siamo su Marte. Qui Fabio, Christian De Sica, è rifugiato da anni dopo aver fatto perdere le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio. Sta per sposare una donna facoltosa, Bea, ma durante un’escursione nello spazio qualcosa va storto. Tra equivoci e imprevisti, il figlio di Fabio, Giulio, si ritrova improvvisamente settantenne, Massimo Boldi e il matrimonio in programma rischia di saltare.