Hrrison Ford, che a settantotto anni ha deciso di tornare a vestire i panni del suo personaggio più iconico Indiana Jones, è stato coinvolto in un incidente qualche giorno fa, nel quale sembra abbia riportato lesioni alla spalla.

La Disney, che la pellicola ha in programma di rilasciare il 29 luglio del prossimo anno, non ha voluto aggiungere alcun dettaglio sulla dinamica dell’incidente, limitandosi ad una breve dichiarazione. Gli Studios, cui Deadline ha rotto le uova nel paniere, anticipando per primo l’infortunio di Harrison Ford, hanno tenuto a sottolineare che il regista di Indiana Jones, James Mangold, «Continuerà a girare le scene intorno a Ford, mentre verrà valutato il trattamento appropriato per l’attore. Il programma delle riprese verrà riconfigurato secondo necessità nelle prossime settimane».

Ora spunta qualche foto che mostra Harrison Ford aggirarsi per le strade di Londra a qualche settimana di distanza dall’infortunio sul set. Non sembra ancora guarito del tutto l’interprete di Indy che dagli ultimi avvistamenti in quel di Londra, nel quartiere di Mayfair, sembra indossare ancora fascia e tutore per l’infortunio.