Sembra quasi ufficiale. Il prossimo 22 gennaio, i fan della WWE forse potranno rivedere The Undertaker sul ring. Il DeadMan non combatte da WM 33 e pareva proprio destinato a non indossare più i panni del Becchino.



Invece, per la gioia di tutto il popolo amante del wrestling, sembra che The Undertaker è pronto a tornare. L’evento andrà in scena al Manhattan Center, a New York. Il Becchino farà la sua apparizione insieme ad altre leggende come Kavin Nash e Shawn Michaels per festeggiare i 25 anni di Raw. Intanto, a breve, la WWE sbarcherà in Italia.




Ricordiamo che The Unedertaker è stato vincitore del Royal Rumble match nell’edizione 2007, grazie al quale è divenuto il primo wrestler nella storia a vincere il match come ultimo partecipante, Undertaker tra gli altri riconoscimenti è un sette volte campione del mondo, avendo detenuto quattro volte il WWF/WWE Championship e tre volte il World Heavyweight Championship. Primatista di vittorie (94) in eventi in pay-per-view WWF/E, Undertaker è considerato come uno dei migliori wrestler della compagnia e di tutti i tempi. Nel 2012 il noto sito webImagine Games Network (IGN) lo ha classificato al secondo posto tra “I 50 migliori wrestler di tutti i tempi”. Nel 2013 il sito web britannico Digital Spy lo ha riconosciuto come “Greatest WWE superstar of all time” (“La più grande superstar WWE di tutti i tempi”),mentre nel 2015 il quotidiano britannico The Daily Telegraph lo ha ulteriormente nominato “World’s greatest sportsman” (“Il più grande sportivo del mondo”).

FONTE https://www.worldwrestling.it/news/wwe_news/wrestling/5255/undertaker-a-raw-a-gennaio-un-nuovo-match-e-ora-possibile/