Ai tempi de Il Gladiatore era uno dei sex symbol più amati del mondo. Ora, a 55 anni, Russell Crowe ha decisamente perso quella smagliante forma fisica, diventando l’ombra dell’uomo sexy che fu. 

Pochi giorni fa il divo australiano è stato sorpreso in aeroporto in compagnia della sua assistente. Irriconoscibile. Mani dentro i pantaloni della tuta, pancione strabordante e una polo di almeno una taglia più corta del necessario. 





 

Visualizza questo post su Instagram

 

#RussellCrowe is looking… different at the airport. Take a look in our bio for more snaps of him, well, readjusting himself. 😳 (📸 BACKGRID)

Un post condiviso da Page Six (@pagesix) in data:

Tempo fa il suo entourage aveva fatto sapere che l’aumento di peso di Russell era dovuto ad un ruolo per la serie The Laudest Voice, dove l’attore ha interpretato Roger Ailes, il capo di Fox News accusato dalle dipendenti di molestie sessuali. La miniserie di 6 episodi andrà in onda in Italia dal 4 dicembre su Sky Atlantic. Peccato però che per l’occasione Crowe indossasse un costume rinforzato per riproporre la mole immensa del manager e che le riprese siano finite a febbraio, più di otto mesi fa. A quanto dimostrano queste recenti foto, i chili di troppo sono rimasti… e si vedono.