L’ex ciclista Mario Cipollini, sotto processo per minacce e violenza nei confronti della sua ex moglie Sabrina Landucci, nega le accuse. Fuori dal tribunale dopo aver rilasciato la sua deposizione, dichiara ai cronisti:

“Una volta mi aspettavate dopo il traguardo per parlare delle mie vittorie, adesso fuori dell’aula di un tribunale. La vita cambia, c’è poco da fare”.

E poi prosegue:

“Ho raccontato la mia verità, adesso mi rimetto alla giustizia. Mi sento sollevato, come se mi fossi tolto un peso: in questi mesi sono state raccontate cose che non corrispondono alla verità. Oggi ho potuto dire la mia versione. Ho risposto a tutto, ma di alcune frasi che avrei pronunciato non ho sinceramente nessun ricordo: è passato un sacco di tempo”.

Le parole dell’ex moglie Sabrina Landucci:

 “Sono state ore difficili. Per me è stato difficile soprattutto guardarlo in faccia. Provo una sensazione di svuotamento totale: immaginavo le cose che avrebbe detto, ma un conto è immaginarle un conto è sentirle pronunciare. Arriverò in fondo a testa alta. Il rammarico è per le mie figlie che sono in questa situazione loro malgrado”.

Mario Cipollini e Sabrina Landucci si sono separati nel 2005, dopo 13 anni di matrimonio. Hanno avuto due figlie. 

Fonte: Oggi