Ospite a “La volta buona”, Iva Zanicchi confessa a Caterina Balivo di essersi amaramente pentita dell’operazione al naso che ha affrontato quando aveva 40 anni:
“Ho rifatto il naso a 40 anni. Non mi piaceva questo naso importante, però sono stata una stupida. Più tardi me ne sono pentita. Quando l’ho ritoccato, per mesi papà non mi ha parlato per mesi. ‘Era il marchio di famiglia e tu l’hai accorciato’ continuava a ripetermi. Mi sono pentita di essermi rifatta il naso, una sciocchezza perché non è cambiato nulla, brutta ero e brutta sono”.
Un’infanzia felicissima, quella di Iva Zanicchi, con un primo amore arrivato abbastanza tardi:
“Il mio primo amore è arrivato a 27 anni, ero un po’ tarda. Da piccola andavo a catechismo e il prete diceva che gli uomini avevano una cosa che era un peccato mortale e io non capivo che cosa era. Poi ho avuto il mio primo fidanzatino che voleva arrivare vergine al matrimonio. Sono andata a Milanoper lavoro ho incontrato un uomo che poi è diventato mio marito e mi ha mazzolata subito. Vergine fino a 26 anni, ho avuto molti corteggiatori famosi e non ho mai tradito”.
Commenti recenti