Enrico Brignano e Flora Canto, ospiti di Fabio Fazio nella puntata di Che tempo che fa di domenica 11 maggio, hanno svelato alcuni aneddoti sulla loro storia d’amore, tra cui un divertente racconto che ha visto il noto attore passare per un maniaco.

“Ma è vero che vi siete conosciuti che lui faceva il maniaco dietro ad un cespuglio?” chiede Fazio alla coppia e da qui il racconto: “Stava dietro a una duna di sabbia. Parliamo di tredici, quattordici anni fa, io uscivo dall’acqua con un vestito. Avevamo litigato e lui aveva paura a palesarsi”.

Brignano dice la sua: “Mi dissero che stava sul lungomare di Sabaudia, che è il lungomare più lungo del mondo. Inizia all’una e finisce alle quattro! Miami gli allaccia le scarpe. Era settembre, fine stagione e non c’era quasi nessuno”. Quando notò la macchina di Flora Canto, si fermò:

“Ho visto la sua macchina parcheggiata e l’ho beccata. Mi sono coperto con il cappello, gli occhiali. Ma mi hanno visto tutti, pure i vigili: “Ma quello chi è?” Io non volevo farmi riconoscere, preferivo che mi scambiassero per un maniaco ma non per Brignano”.

Stava con il tranch tutto coperto. L’assistente del fotografo è venuta e ci ha detto: “C’è un maniaco dietro la duna. Chiamiamo i carabinieri o gli parliamo di persona?”

Guarda qui l’intervista a Brignano e Flora Canto