Ivana Spagna sarà tra gli ospiti di “Belve” in onda questa sera e vi anticipiamo che la chiacchierata con Francesca Fagnani toccherà vari punti della vita dell’artista, virando anche sul paranormale:

“Quando finiamo in questa vita andiamo in un’altra dimensione, ve lo dico perché li ho visti veramente. Si vede la persona, non vedo i lineamenti ma vedo il pallore del viso e tutti i particolari del vestito. Li vedo da sveglia, di solito alle cinque della mattina. La prima volta ho visto una signora inginocchiata che scriveva, nel mio salotto. Quando li vedo non riesco a comunicare con loro, mentre nei sogni mi dicono quello che succede”.

L’intervista tocca anche momenti molto duri della vita di Ivana Spagna che racconta di come dopo la perdita di sua madre fosse talmente distrutta, tanto da pensare di togliersi la vita:

“Alla fine ho detto bon, ho pensato agli altri adesso penso a me. Non avevo più voglia di andare avanti, di soffrire. Avevo organizzato tutto, mi ha risvegliato nel momento in cui potevo non esserci più, la mia gattina venuta davanti a me a miagolare. Ho pulito la casa. Ero lucida, non era una cosa disperata”.