Ospite a “Bella Ma’”, Costantino Vitagliano ha ripercorso gli anni a “Uomini e Donne” e ha parlato del suo rapporto con Lele Mora:

“Io non volevo andare a ‘Uomini e Donne’. All’epoca facevo il modello, avevo molti ragazzi che lavoravano all’interno della mia agenzia di cubisti e spogliarellisti. Maria De Filippi, però, mi ha insegnato un percorso e io cercavo di capirlo mentre lo facevo. Sono esploso quasi per caso, non penso che qualcuno potesse prevederlo. Ringrazierò per sempre Maria, perché mi ha lasciato libero di essere me stesso”.

A un certo punto però la popolarità ha iniziato ad avere delle conseguenze:

“La testa ha ceduto, ho cominciato ad avere attacchi di panico. Proprio io, che non avevo paura di niente e di nessuno. E quanti amici, che oggi non lo sono più, ho aiutato!”.

C’è stato anche molto chiacchiericcio sul rapporto tra il tronista e il suo manager Lele Mora:

“All’epoca vendevo il mio corpo solo facendo merchandising, quindi calendari, penne, diari… Per anni mi hanno detto che io massaggiavo i piedi a Lele Mora, che ero il suo fidanzato, ma non è così! Gli voglio bene, ma questo è diverso”.

Costantino Vitagliano ha poi ricordato i suoi genitori: 

“Guai a chi mi toccava mamma e papà. Io ho sempre tutelato i miei genitori e li portavo poco in video. Sono stati loro a darmi la possibilità di avere tutto. L’unica colpa che mi attribuisco è quella di non avere dedicato troppo tempo ai miei genitori, che oggi non ci sono più”.