Ve li ricordate i Jalisse? I vincitori di Sanremo 1997 con Fiumi di Parole? A quanto pare sono tornati più in voga che mai. Il duo ha pubblicato sui social la risposta della Segreteria del Presidente della Repubblica all’invito ad ascoltare il suo ultimo lavoro: “Siamo felicissimi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jalisse (@jalisse_official)

Apriamo la cassetta della posta e scopriamo una bella lettera che arriva dal #Presidente della #RepubblicaItaliana #Mattarella che attende l’invio del nostro nuovo cd #Voglioemozionarmiancora. Felicissimi!!!! Poi realizzeremo il video di #speranzainunfiore; sarà un video dedicato al ricordo dei nostri nonni per celebrarli il #25luglio nella #giornatamondialedeinonniedeglianziani, appena istituita da #PapaFrancesco

Realizzato durante il lockdown, il lavoro contiene infatti un brano, «Speranza in un fiore» che i Jalisse avevano voluto sottoporre al Presidente della Repubblica Mattarella per il tema di attualità e commemorazione: il brano è infatti dedicato ai nonni scomparsi a causa del Covid e vuole celebrarli il 25 luglio, giornata mondiale dei nonni e degli anziani appena istituita da Papa Francesco. La coppia di artisti realizzerà anche un video a cui tutti i fan possono partecipare, inviando foto o video dei propri nonni.

(CLICCA QUI PER LEGGERE CHE FINE HANNO FATTO)