Ospiti di Caterina Balivo a “La Volta Buona”, i Jalisse parlano del Festival di Sanremo, nel quale trionfarono nel 1997. Il duo musicale prova da 26 anni a tornare su quel palco e nel salotto della Balivo annunciano l’intenzione di candidarsi per il 2024:

“Noi non vogliamo rompere la tradizione, quindi, come ogni anno, ovviamente ci presenteremo anche quest’anno con un progetto molto forte secondo noi…Che attizza un pochino…Nella vita di volte buone ne abbiamo avute abbastanza. Se non sarà ancora questa la volta buona ne troveremo delle altre…Non ci arrendiamo mai. Noi ci siamo sempre presentati, facciamo questo di lavoro, quindi ci sta presentarsi e non essere chiamati!”.

Caterina Balivo ha così colto la palla al balzo lanciando una provocazione: “Negli ultimi anni si vede che il vostro progetto non funzionava se vi ha detto di no…” . A questo punto è Fabio che con ironia si rivolge direttamente ad Amadeus:

“Senti Ama, facciamo che sia questa la volta buona! Il pezzo è bello, stiamo lavorando su una cosa molto forte”

I Jalisse sono arrivati quarti anche all’Eurovision:

“E’ stata una cosa molto importante, c’erano tutte le delegazioni europee che partecipavano ed è stata una bellissima sensazione”.