Sono arrivate le prime parole di Jamie Foxx dopo il suo lungo ricovero in ospedale dovuto a delle “complicazioni mediche”. L’attore ha postato un video sui suoi social in cui ha dichiarato che per una non meglio precisata emergenza medica è “andato all’inferno ma è tornato” e che finalmente è in grado di lavorare di nuovo.

 “Non volevo che mi vedeste così, sono stato all’inferno e sono ritornato”. La star, 55 anni, appare visibilmente dimagrita, il volto segnato dalla sofferenza. Non ha confermato di aver avuto un ictus, ma ha smentito tutte le teorie circolate a proposito del fatto di essere diventato cieco o di aver avuto una reazione al vaccino anti-Covid. Ha confermato, però, di essere stato attaccato ai respiratori artificiali. L’ipotesi più accreditata resta quella dell’ictus, come aveva anticipato Mike Tyson in un’intervista.

Foxx, a un certo punto con le lacrime agli occhi, ha dissipato le voci nel post su Instagram, spiegando che aveva evitato i riflettori durante la convalescenza. “Non posso nemmeno iniziare a dirvi quanto lontano mi ha portato e come mi ha riportato indietro. Ho attraversato qualcosa che pensavo non avrei mai e poi mai affrontato“, ha detto Foxx, ringraziando i fan per le loro preghiere e messaggi. Ha spiegato perché ci è voluto così tanto tempo prima che i fan lo sentissero.
“Semplicemente non volevo che mi vedeste così. Voglio che mi vediate ridere, divertirmi, festeggiare, scherzare, fare un film, uno spettacolo televisivo. Non con i tubi che mi uscivano”.

Foxx ha elogiato sua figlia Corinne e sua sorella, Deondra Dixon, per aver mantenuto private la sua lotta e il suo recupero. Foxx ha poi avuto un sussulto quando ha detto ai fan: “Voglio solo dire che amo tutti e amo tutto l’amore che ho ricevuto”. Ha concluso il videomessaggio con “Sto tornando”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Foxx (@iamjamiefoxx)