Le vecchie abitudini sono dure a morire per Beverly Hills 90210! A quanto pare c’è ancora del rancore tra i personaggi di Kelly e Donna nei confronti di Valerie…

Durante uno show televisivo nel quale erano ospiti come giudici, infatti, Jennie Garth (Kelly) e Tori Spelling (Donna) hanno lanciato una frecciatina non proprio leggera verso l’attrice ex co-star in Beverly Hills Tiffani Thiessen. Che cosa è successo di preciso?


Dopo una breve parodia nella quale i partecipanti dello show interpretavano alcuni personaggi del telefilm, Jennie Garth, chiamata ad esprimere il suo giudizio su una partecipante che interpretava per l’appunto Valerie, il personaggio di Tiffani Thiessen,  si è rifiutata di pronunciare il suo nome, spalleggiata dall’amica Tori Spelling, definendola “quella di cui non parliamo”. 


La Garth e la Thiessen, dopo un inizio non troppo amichevole, erano diventate grandi amiche, ma, come ha rivelato quest’ultima in un’intervista, in seguito ad un grave screzio si sono allontanate e Tiffani è quella che ne è rimasta più ferita. La stessa Tiffani ha anche dichiarato che la separazione di Tori Spelling dal suo primo marito ha portato alla fine della loro amicizia, perché “si era creata una situazione complicata per tutti”.

L’episodio che si è verificato con Jennie e Tori ci fa capire che non scorre proprio buon sangue tra le tre donne…

Fonte: http://www.etonline.com/news/216984_jennie_garth_and_tori_spelling_call_former_co_star_tiffani_thiessen_that_which_we_do_not_speak_of/