I dettagli sono stati ancora tenuti nascosti, tuttavia è stato da poco comunicato da TvLine che Jennifer Grey, celebre protagonista insieme a Patrick Swayze del film Dirty Dancing, entrerà nel cast di Grey’s Anatomy.

Il medical drama creato da Shonda Rhimes è giunto alla qundicesima stagione e il personaggio della Grey (la quale porta anche lo stesso cognome della protagonista, Meredith) sarà introdotto negli episodi successivi alla pausa natalizia.

Non si sa davvero quasi nulla sul suo personaggio, ma si ipotizza che possa essere la madre estraniata di Jo Wilson, dal momento che in una precedente dichiarazione l’interprete Camilla Luddington aveva anticipato che i  suoi genitori fittizi avrebbero fatto la loro comparsa in questa stagione.

Jennifer non sarà la prima Grey a recitare nel medical drama di ABC: nel 2009, suo padre, il leggendario Joel Grey, era apparo in un episodio come un ex insegnante di Izzie (Katherine Heigl) affetto da Alzheimer, che lei aveva cercato di curare dopo averlo aiutato a fuggire da una casa di cura. Al momento non è chiaro quando l’attrice farà il suo debutto, mentre i restanti episodi della stagione 15 sono attesi in tv, negli Stati Uniti, dal 17 gennaio.

Fonte: TvLine