La star di Halloween Jamie Lee Curtis non sa ancora i piani per l’eventuale sequel del film. L’attrice ha ripreso il suo ruolo di Laurie Strode nel film di David Gordon Green, sequel diretto del classico del 1978 firmato da John Carpenter che ha avuto un grandissimo successo al botteghino.

 

 

“Al momento non ne ho idea” ha detto la Curtis Entertainment Weekly. “Suppongo che, se David Gordon Green avesse una storia da raccontare, le persone coinvolte nel progetto lo incoraggerebbero a farlo. [Ride] Non mi è stato detto se avesse una storia pronta e se in questa storia ci fosse anche Laurie Strode. Solo il tempo ce lo dirà. David è molto impegnato.”

Il sequel del film non è stato ancora confermato, ma visti gli incassi della pellicola di Green è da fare assolutamente. Tocca dire che la Curtis tornerebbe volentieri nei panni di Laurie

 

“Sarei molto felice di farlo, è stata un’esperienza straordinaria. David è un regista e uno sceneggiatore fantastico, e ora ovviamente deve raccontare le storie di qualcun’altro. La storia di Laurie quest’anno è stata raccontata magnificamente, ma non so come potrebbe essere ripresa in futuro.”

 

Con un budget di soli 10 milioni di dollari, il nuovo Halloween ha ottenuto ben 253 milioni dal box office mondiale.