La favola di Jennifer Lopez e Ben Affleck potrebbe essere giunta definitivamente al capolinea. Nonostante le voci che si sono susseguite su una loro presunta crisi siano state spesso smentite da loro apparizioni pubbliche, questa volta la rottura sarebbe conclamata. Stando a “Tmz”, l’attore avrebbe trascorso l’ultima settimana in una casa di Brentwood, a Los Angeles, da cui è stato visto entrare e poi uscire. Non si sa se in casa con lui ci fosse qualcun altro, certo è che la casa in questione non è quella che condivide (o condivideva) con JLo, pur non trovandosi molto lontana.

Il magazine “In Touch” ha approfondito la questione, citando una fonte anonima vicina alla coppia che ha confermato l’imminente divorzio. Secondo l’insider, i due “non riescono più ad andare d’accordo” e Affleck avrebbe già lasciato la casa coniugale, che sarebbe stata messa in vendita: “Loro non smetteranno mai di amarsi, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla. Da molto tempo le cose non andavano e hanno provato di tutto per andare avanti“, ha concluso la fonte.

C’è, però, anche dell’altro. All’inizio della settimana la Lopez è stata fotografata in cerca di una casa, accompagnata dal suo producer. Sulle prime la cosa non aveva suscitato molto interesse, ma alla luce degli ultimi sviluppi potrebbe essere un dettaglio significativo. Ben Affleck e Jennifer Lopez non si vedono, insomma, insieme dallo scorso marzo, 47 giorni, specifica “People”.