Jerry Calà è stato ospite della puntata del 19 maggio di Domenica In dalla sua ex-moglie Mara Venier. I due si sono lanciati diverse frecciatine divertenti, scherzando amorevolmente, a dimostrazione di essere ancora in buoni rapporti.

Calà, con la sua solita verve spiritosa, ha esordito raccontando una battuta riguardo l’ex-moglie: Mi sono presentato dicendo di essere il tuo ex-marito. Mi hanno risposto: “Pure tu?”

Un’altra frecciatina arriva poi da lei: Amore, sai che ti trovo un po’ ingrassato… -Ma come, ho perso 7 chili! – Pensa come stavi prima.



L’attore non ha fatto interviste, ma si è preoccupato di intrattenere il pubblico, mettendo in scena una parte dello spettacolo che lo sta vedendo protagonista in giro per l’Italia. Insieme a Mara Venier, ha intonato un medley di alcuni dei più grandi successi della musica italiana e straniera, facendo ballare il pubblico. La conduttrice gli ha chiesto anche di cantare la loro canzone: “Tanto Nicola non è geloso se con gli altri ballo il twist. Nicola ti amo”, ha voluto precisare all’attuale marito. Così, Calà ha cantato il brano che ha fatto da sfondo alla storia d’amore con Mara Venier: ‘Ancora’ di Eduardo De Crescenzo. La padrona di casa ha commentato commossa: “Hai fatto parte della mia vita ed è la cosa più bella che tu potessi fare”.

Altre battute sono arrivate quando lui ha confessato di non ricordare l’anno del loro matrimonio a Las Vegas e la Venier, ridendo, gli dice: “Però in privato ancora mi sbaciucchi tutta”. 

Ricordiamo che i due sono stati sposati dal 1984 al 1987.






Qui è possibile vedere il video con l’ospitata di Jerry:

https://www.raiplay.it/video/2019/05/Jerry-Cala-un-medley-di-canzoni-di-successo-19052019-0e6991c2-5dbb-40ea-aa06-7a4d556b5dfb.html