Da tempo Jerry Calà è molto attivo sui social e oggi ha postato un racconto nostalgico legato al film Bomber in cui recita con Bud Spencer che tutti ricordiamo.

Durante la lavorazione di "Bomber" il grande Bud una notte mi aspettò nella hall dell’hotel e mi disse che dovevo decidere che fare della mia carriera perché ancora lavoravo in parte con i "Gatti" nelle serate e di conseguenza la mattina sul set ero poco in forma. E così dovetti fare la mia scelta e da quel giorno mi impegnai totalmente su quel film che diventò poi uno di quegli evergreen che non moriranno mai. Bomber andò benissimo ma mi costò per qualche anno l’amicizia dei miei ex-compagni . Per cui gli schiaffi oltre che sul set li presi anche nella vita. Ma quel treno non lo potevo perdere…Bomber, 1981Regia di Michele Lupo#bomber #budspencer #anni80

Pubblicato da Jerry Calà su Giovedì 22 novembre 2018

L’idea di “Bomber” nacque al grande Bud, che una mattina mi aspettò sotto casa, dicendomi di decidere che fare della mia carriera perché ancora lavoravo in parte con i “Gatti” e in parte facevo televisione; è così che poi prese vita uno di quegli evergreen che non moriranno mai. Il film andò benissimo ma ne presi tante, sia sul set che nella realtà, perchè gli schiaffi erano veri!!

Bomber, 1981
Regia di Michele Lupo