La cantautrice Jo Squillo, ospite della trasmissione Pomeriggio Cinque, ha rivelato che a causa della frattura del piede avvenuta mentre partecipava al reality “L’Isola dei Famosi” nel 2019, non avrà più la possibilità di correre e di danzare. Sui social qualche giorno fa aveva postato un video nel quale le stanno eseguendo delle terapie al ginocchio e nella didascalia scrive:

“Oggi mi hanno detto che non potrò più correre e forse nemmeno più ballare”.

Jo Squillo ne parla nel salotto di Barbara D’Urso:

“…Quando ti arrivano delle notizie come che una parte del tuo corpo cede e non potrai più fare delle cose sicuramente è una trasformazione dolorosa”.

E poi prosegue:

“E’ una cosa che parte da due anni fa, quando mi sono rotta il piede all’Isola dei Famosi. Da lì ho fatto tante terapie, riabilitazione. Sempre tendinite. Da due anni che ho la tendinite… e questa cosa del piede ha cambiato un po’ la mia postura, ho usato troppo il ginocchio, ballando e cantando ovviamente e mi sono giocata la cartilagine”.

Jo Squillo conclude:

“Sto facendo delle infiltrazioni che sono dolorosissime, un ago grande… io ho la fobia dell’ago e fare questa cosa qua è stata una sfida pazzesca…”.

Leggi anche: Jo Squillo vittima di stalking: “E’ una piaga quotidiana che ti snerva, ma non ho paura”