25 anni dopo la sua prima diagnosi, Olivia Newton-John è tornata a riaffrontare la malattia. Lo ha comunicato ufficialmente una settimana fa, affermando che si sta sottoponendo a cure contro il cancro al seno.

Appena appresa la notizia, il suo amico di vecchia data, nonché costar in Grease, John Travolta, le ha rivolto tutto il suo affetto, dicendo:

Olivia è sempre stata una persona incredibile, un’ispirazione per milioni di persone. Se tutti noi ci uniamo per farle forze e farle superare tutto questo – io lo so, la conosco bene – lei lo sentirà e sarà supportata. Noi le vogliamo bene e lei ne vuole a noi.


Ricordiamo che dopo il loro successo con Grease, uscito nel 1978, la coppia è rimasta molto unita, tant’è che hanno prodotto un album musicale insieme, a tema vacanze natalizie, The Christmas, che comprende il loro duetto “I think you might like it”.

Lo scorso autunno, Olivia (oggi 68 anni) ha raccontato alla rivista People di una cena a casa di John Travolta con suo marito John Easterling, dove quest’ultimo ha visto per la prima volta il film Grease in compagnia dei due protagonisti in carne ed ossa. “Il mio John non l’aveva mai visto e l’altro John ha proposto di vederlo insieme. E’ molto divertente se ci penso, queste cose succedono nei  film ma in realtà è successo davvero.”

Fonte: http://people.com/celebrity/john-travolta-olivia-newton-john-cancer-diagnosis-incredible-friend/?utm_campaign=peoplemag&utm_source=facebook.com&utm_medium=social&xid=socialflow_facebook_peoplemag