Norman Reedus sembra si sia infortunato sul set di The Walking Dead, come rivela un annuncio del Fandemic Tour che ha annunciato la sua assenza a causa di un “incidente sul set”.
Per ora l’attore e AMC non hanno svelato se l’interprete di Dixon stesse girando delle scene dell’ultima stagione dello show o dello spinoff dedicato a Daryl e Carol che lo vedrà protagonista accanto a Melissa McBride.

Su Instagram si spiega:

Norman Reedus ha dovuto posticipare la sua presenza a causa di un incidente avvenuto durante le riprese. Gli mandiamo tutti i nostri pensieri e l’energia positiva. Chiunque nella nostra fantastica comunità sa quanto ami i suoi fan e vuole che sappiate quanto sia dispiaciuto per la situazione. Tuttavia vogliamo tutti che faccia ciò che è meglio per la sua salute. Inviamogli tutti i nostri auguri sperando che si rimetta in salute presto.

Successivamente un portavoce dell’attore, ringraziando i fan per la preoccupazione, ha confermato che l’attore ha subito una concussione sul set, sta meglio e presto tornerà sul set.

Non è chiaro cosa abbia portato all’incidente o se si sia verificato durante le riprese, ma AMC ha rimandato la produzione di alcuni giorni. Per chi non lo sapesse, Norman Reedus e il cast sono attualmente impegnati a girare gli ultimi episodi della nuova stagione, che saranno quelli finali.