Nel corso di un’ospitata al The Late Late Show With James Corden, John Travolta ha rivelato di essere rimasto tremendamente scioccato nell’aver visto la scena di sesso tra sua moglie Kelly Preston e Tom Cruise nel film Jerry Maguire.




L’aneddoto di Travolta è emerso dopo che gli altri due ospiti dello Show, la coppia Sam e Aaron Taylor-Johnson, hanno raccontato di quanto sia stato strano e imbarazzante vedere uno dei due recitare una scena di sesso con un’altra persona. Per rincuorare Sam Taylor-Johnson, John Travolta ha rivelato quanto sia stato scioccante per lui il momento in cui, guardando il film Jerry Maguire, ha scoperto di quella scena hot tra la moglie e Cruise. “Non puoi sapere cosa significhi il termine imbarazzante finché non stai lì seduto a vedere Jerry Maguire, senza sapere che sta arrivando quella scena in cui tua moglie si trova con Tom Cruise nel bel mezzo di qualcosa di davvero sorprendente. Quello sì che è imbarazzante!

Il presentatore James Corden non perde occasione per infierire e rincara la dose d’imbarazzo ricordando che il personaggio della Preston  in quella scena esclama a grande voce “Non smettere mai di s****rmi’“.
Esatto… È stata dura” commenta ridendo Travolta, che a quel punto decide di abbracciare l’altra parte ‘lesa’, Sam Taylor-Johnson.

Ecco il video dell’intervista:




John Travolta e Kelly Preston hanno festeggiato il loro 28° anniversario di matrimonio quest’anno; la coppia si è conosciuta sul set di The Experts, nel 1989, e insieme hanno fatto tre figli, Ella, 19 anni, Benjamin, 8 anni e il deceduto figlio maggiore Jett, tragicamente scomparso nel 2009.