John Travolta e Olivia Newton-John hanno fatto sognare diverse generazioni grazie a Grease Danny e Sandy, i protagonisti di “Grease” da loro interpretati.

Da quel film sono passati moltissimo anni, ma tra i due attori è rimasta una profonda amicizia che li lega ancora oggi.

Dopo mese dalla reunion in occasione del raduno Meet ’n Grease, i due amici si sono incontrati all’evento G’Day USA 2020 (i cui proventi sono stati devoluti quest’anno contro gli incendi in Australia).

Oggi, per la prima volta, John Travolta ha parlato della malattia dell’attrice, mostrando una profonda ammirazione per il coraggio che sta dimostrando.

«Olivia è una sopravvissuta – ha dichiarato l’attore, come riporta People – è intelligente e ha molta voglia di vivere. Vede sempre il bicchiere mezzo pieno e questo è il suo bellissimo approccio naturale alla vita. E penso che tutti noi dovremmo farlo”. 

A Olivia Newton-Jon è stato diagnosticato un tumore al seno per la terza volta nel 2017, Allora le è stato detto anche che la malattia si era diffusa alle ossa.

Una diagnosi che l’attrice ha deciso di condividere con i fan l’anno successivo. E di affrontare tutto con un atteggiamento positivo. Alcuni giorni fa ha dichiarato di stare meglio