Oramai è passato quasi un mese da quando Salvo Veneziano è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello. Le polemiche tendono a non finire e il pizzaiolo siciliano è stato intervistato a ‘Non Succederà Più’ su Radio Radio in cui ha detto la sua. 

Quando è scoppiato il caso, Elisa ha tirato in ballo suo padre. «Se ti preoccupavi di tuo padre, che ha 70 anni, ti preoccupavi a 360 gradi di come ti vestivi… perché era nuda praticamente dentro la casa. Se il padre apre Instagram gli vengono sette infarti», ha dichiarato Veneziano. Poi ha ammesso di aver bevuto in quell’occasione: «Ci hanno dato dell’alcool, io sono astemio ed ero un po’ brillo e stupidotto» ma non tiro in ballo il vino.

Sull’incontro con Elisa:

“Con Elisa ci siamo visti, certo. Ci siamo visti da Barbara. Lei non mi ha detto niente, non avete capito: spettacolo è spettacolo. Quando si spegne la telecamera non dicono più niente. Che mi deve dire? Abbiamo parlato del più e del meno, non è che era arrabbiata. Non aveva nulla”.

Veneziano ha confessato, infine, che al momento del provvedimento gli autori si erano mostrati tutti dispiaciuti con lui. «Dopo però ci hanno marciato sopra», ha affermato il siciliano. Il suo processo mediatico ha avuto un picco di ascolti.