Non ce lo dimenticheremo mai nei panni di Pacey Witter nella serie teen-drama Dawson’s Creek, come anche in quelli di Peter Bishop di Fringe, ma prepariamoci a vedere Joshua Jackson in una nuova veste. L’attore 45enne si è unito al cast del nuovo capitolo di Karate Kid atteso al cinema, dove condividerà lo schermo con Ben Wang, Jackie Chan e Ralph Macchio, pronti a rivestire i panni di Mr. Han e Daniel LaRusso. I dettagli sul ruolo di Jackson non sono disponibili, ma viene descritto come uno dei personaggi principali del film.

Jackson tornerà sul grande schermo a distanza di nove anni dal film Sky di Fabienne Berthaud (2015). Nel 2021 ha recitato come protagonista della minieserie Dr. Death e nel 2023 nel remake seriale di Attrazione fatale.

Poco si sa su questo nuovo capitolo di Karate Kid, se non che sarà diretto da Jonathan Entwistle e che sarà ambientato sulla costa orientale, con focus su un giovane adolescente (Ben Wang) che vive in Cina. Per ora non sappiamo neppure se sarà in qualche modo collegato agli venti di Cobra Kai, la serie che ha seguito i quattro film usciti tra gli anni Ottanta e Novanta.